Pagine

giovedì 1 settembre 2011

AEROSOUL exhibition + live painting

Dispenser Milano presenta Aerosoul, collettiva di cinque artisti: Marco il Prosa, Giulia Monticelli, Danilo Sounder, Paola De Vita e Fulvio Tonelart.
Di età, esperienze e sogni estremamente diversi ma legati da una comune passione: l'aerografo.
La mostra intende esplorare il mondo dell'aerografia dando voce all'perrealismo, raccontarne le tecniche e i segreti attraverso lo sguardo di chi è ancora all'inizio del proprio percorso ma è determinato a crescere e a ricercare sempre più la cura, il dettaglio e la precisione nei suoi lavori.
Ritocchi di fotografie, disegni creati con altre tecniche, decorazioni di caschi, moto, carrozzerie ma non solo: l'aerografo è anche dipinti su tele, pareti, auto e persino Body Art.
Aerosoul vuole raccontare tutto questo, far emergere la forza espressiva del fotorealismo e appassionare anche i meno esperti.
Il titolo della mostra vuole enfatizzare le emozioni che questi quadri trasmettono, alla ricerca dell'anima del soggetto.
Un appuntamento imperdibile con il mondo dell'aerografo, un incontro artistico tra acrilico e aria compressa, che avrà la possibilità di
dimostrare ai visitatori che anche con questo affascinante strumento si possono creare opere d'arte quasi in carne ed ossa.


Nessun commento:

Posta un commento